Mia figlia è affetta da artrite di les da circa

mia figlia è affetta da artrite di les da circa cinque anni assume deltacortene da un pò di tempo si sono gonfiate un pò le mani l'ultimo controllo che è stata sottoposta il medico gli ha prescritto Methotrexate dovra assumerlo per sempre? grazie per una risposta cordiali saluti
Risposta del medico
Dr. Marcello Romano
Specialista in Medicina interna e Malattie dell'apparato cardiovascolare
E' molto difficile dare una risposta circa la durata del trattamento con metotrexate; l'andamento clinico guida la terapia; in media necessari almeno 6 mesi di terapia
Risposto il: 30 Marzo 2006