Sono una donna di 37 anni soffro di pressione alta

sono una donna di 37 anni soffro di pressione alta e mi sono accorta di essere in gravidanza praticamente 5 settimane. Ho appena fatto una visita dal cardiologo che mi ha spaventato sulle conseguenze del farmaco che stavo assumendo il PritorPlus potrei avere chiarimenti sulle conseguenze future sul feto dall'assunzione di tale farmaco che momentaneamente ho sospeso e sostituito con Aldomet ? Sinceramente ho molta paura Ringrazio
Risposta del medico
Paginemediche
Ha fatto bene a modificare il farmaco, non avrà problemi per l'assunzione nelle precedenti settimane.
Risposto il: 11 Dicembre 2008