Sono una donna di 44 anni ho fatto una lastra al

SONO UNA DONNA DI 44 ANNI HO FATTO UNA LASTRA AL TORACE E L'ESAME RADIOLOGICO E' STATO ESEGUITO IN DUE PROIEZIONI ORTOGONALI IN ORTOSTATISMO.BILATERALMENTE SI RIVELA UNA MODESTA DIFFUSA ACCENTUAZIONE DELLA TRAMA BRONCO VASALE IN ASSENZA DI ALTERAZIONI PARENCHIMALI A FOCOLAIO CON CARATTERE ATTIVA.CAVITA' PLEURICHE LIBERE DA VERSAMENTO.IMMAGINE CARDIACA NEI LIMITI.SEGNI DI SPONDINOSI DORSALE. CHE SIGNIFICA? GRAZIE
Risposta del medico

 polmoni normali; qualche segno di artrosi della colonna dorsale

Risposto il: 01 Marzo 2013