Sono una donna di 49 anni, non ancora in menopausa

sono una donna di 49 anni, non ancora in menopausa da circa due anni alla fine di un rapporto sessuale avverto una fitta al centro del petto, più dal lato sinitro di alcuni secondi senza potermi muovere dalla posizione in cui mi trovo. Spero in una vostra risposta
Risposta del medico
Paginemediche
i sintomi da Lei riferiti sono aspecifici, tuttavia è bene che effettui una visita specialistica e, ove necessario, un elettrocardiogramma con prova da sforzo.
Risposto il: 10 Dicembre 2008