Ho 51 anni non ancora in menopausa sono in cura

ho 51 anni non ancora in menopausa sono in cura con neo latan per contenere l ipertensione modesta, non sono obesa non bevo non fumo mangio sano e mi muovo abbastanza. Da un po´di mesi nei periodi premestruali la pressione arteriosa per un periodi di 10/ 14 giorni si alza in maniera sensibile (160-100) per poi ristabilirsi dopo la mestruazione. E un fatto normale o bisogna sottoporsi a qualche controllo particolare ? durante un controllo holter test la pressione e´ risultata alta. Il medico di famiglia dice di passare al super neo latan, ma vorrei un parere vostro. Grazie mille da maria
Risposta del medico
Paginemediche
Condivido di passare al Neo-lotan plus a dosaggio 100/25 mg.
Risposto il: 29 Ottobre 2008