Sono una mamma preoccupata, dieci anni fa hanna

SONO UNA MAMMA PREOCCUPATA, DIECI ANNI FA HANNA RITIRATO LA PATENTE A MIO FIGLIO, I PRIMI TEMPI ERA RINOVABILE OGNI 6 MESI POI 1 ANNO ADESSO 3, SINCERAMENTE NON SERVE A NIENTE FARE GLI ANALISI QUANDO SA DI DOVER ANDARE AL CONTROLLO PERCHE BEVE COME UNA SPUGNA TUTTI I GIORNI E POI 1 MESE PRIMA, ASTINENZA TOTALE E PASSA GLI ESAMI (GAMMA GT DA 220 PASSA A 35 E PATENTE OK) NON LO TROVO GIUSTO, ANCHE SE è MIO FIGLIO VORREI CHE LA POLIZZIA STRADALE FACCESE I CONTROLLI A SORPRESA ALTRIMENTI NON CAMBIA NIENTE, NON SIETE DA ACCORDO CON ME?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Concordiamo perfettamente con quanto esprime e ci associamo alla sua esortazione a maggiori controlli da parte degli organi di controllo.
Risposto il: 05 Febbraio 2008