Sono una ragazza di 16 anni affetta da sindrome

Sono una ragazza di 16 anni affetta da Sindrome WPW. Da un anno soffro anche di ipotensione e non riesco a condurre una vita regolare in quanto le mie crisi sono frequenti (qualche volta anche due volte al giorno) e perdo completamente i sensi anche per 20 minuti. A chi mi posso rivolgere poichè gli specialisti che mi seguono non riescono a risolvere questo stato? Vivo in Veneto. Grazie in anticipo.
Risposta del medico
Paginemediche
Nella sua regione vi sono vari centri cardiologici ospedalieri con ampia esperienza in questo campo e quindi, se non soddisfatta di precedenti valutazioni, le consiglio di fare riferimento al suo medico curante con il quale concordare i successivi passi per consultare un centro di sua fiducia nella sua area.
Risposto il: 21 Marzo 2006