Sono una ragazza di 18 anni e l'ultima volta ke ho

Sono una ragazza di 18 anni e l'ultima volta ke ho fatto l'amore con il mio ragazzo abbiamo usato il preservativo, lui ha eiaculato dentro e ha aspettato circa 30secondi 1 minuto prima di uscire dalla vagina. dopo di che ha sfilato il profilattico tenendo stretto alla base per evitare fuoriuscita di sperma ma nn abbiamo controllato se il profilattico aveva rotture o lacerazioni. Ora sono in ritardo di + di una settimana con il ciclo. Secondo lei sono incinta?
Risposta del medico
Paginemediche
E' praticamente impossibile dirlo. L'unica cosa da fare è effettuare un test di gravidanza dopo almeno 3 settimane dal rapporto a rischio.
Risposto il: 29 Settembre 2006