Sono una donatrice e l'ultima volta che ho donato

Sono una donatrice e l'ultima volta che ho donato ho ricevuto questi valori: transaminasi gpt 128 got 262. Fisicamente sto bene, bevo qualche bicchiere di vino durante particolari cene, ma nulla di più. Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ possibile che l’aumento dei valori delle aminotransferasi da lei riscontrato sia in relazione allò’assunzione delle bevande alcoliche. Le consigliamo dio sospendere di bere alcolici e ripetere mensilmente il test alterato per 6 mesi.
Risposto il: 21 Dicembre 2007