Sono una ragazza di 20 anni volevo sapere se si

sono una ragazza di 20 anni volevo sapere se si può morire per la miopericardite...ho gli enzimi cardiaci alti e continua a farmi male la schiena....sono stata ricoverata 10 gg ma poi mi hanno dimesso....nonostante prendo antiffiammatori...il dolore non passa...soffro anche di coliche renali....aiutami dottore....distinti saluti..
Risposta del medico
Paginemediche
Se i dolori legati alla mio-pericardite sono sempre presenti e se altri indici di infiammazione (come gli enzimi miocardici) sono ancora attivi penso che lei debba eseguire un controllo cardiologico a breve termine per rivalutare il quadro cardiaco.
Risposto il: 14 Gennaio 2008