Sono una ragazza di sedici anni e pochi giorni fa,

sono una ragazza di sedici anni e pochi giorni fa, mentre ero in palestra sono svenuta e, successivamente sono andata dal dottore, il quale mi ha detto che ho la pressione bassa...a 100.in questi giorni oltre a questo mi manca spesso il fiato, faccio fatica a respirare. é normale? cosa potrebbe essere?? grazie
Risposta del medico
Paginemediche
E’ necessario sapere se la sincope si è manifestata durante o subito dopo lo sforzo: in ogni caso è necessaria una valutazione cardiologica comprensiva di visita, ecg, ecocardiogramma, test ergometrico, ecg dinamico ed eventualmente tilt test.
Risposto il: 12 Settembre 2007