Sono una signora di58 anni. sono prossima a fare

Sono una signora di58 anni. Sono prossima a fare il test del respiro e per questo ho sospeso la cura di OMOPRAZOLO da 20 mg al giorno che faccio da circa 2 anni per un problema di reflusso. Il problema è che ho bruciori forti allo stomaco e anche se mi mangio diversi ANACIDOL non so come farò a resistere ancora i 7 gg che mancano all'esame. Cosa posso fare? Vi ringrazio tanto per l'attenzione
Risposta del medico
Dr. Renato Caviglia
Specialista in Gastroenterologia
Intanto bastava eseguire il test fecale per Hp e non avrebbe dovuto sospendere l'omeprazolo. Comunque provi con riopana gel bustine (3-4 al giorno). Saluti, RC
Risposto il: 01 Settembre 2011