sospensione di assunzione di alcolici

buona serata....mi e' stata ritirata la patente,dal 19 aprile non bevo piu' nulla,ero un bevitore circa due bicchieri a pasto e due a cena,in giro 2 rum cola nei fine settimana,ho fatto il test oggi 12 maggio,vorrei sapere se sono a rischio positivita',assumo anche antidepressivi,zoloft una pastiglia la mattina da 100mg,e orap un quarto di pastiglia da 4mg la sera alla sera,vi ringrazio anticipatamente augusto
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Per far sì che i test di controllo per ridare la patente di guida siano normali è necessario eliminare l’assunzione di alcolici per almeno 3 settimane.
Risposto il: 06 Giugno 2008