sospensione immediata dagli alcolici per epatite alcolica

salve mi è stata ritirata la patente per gida in stato d ebrezza, ho fatto le analisi ci sono il GPT(0-42)84 e i trigliceridi (40-180)478.wbc (4.0-9.0)9.4ly(0.4-4.4/11..o-49.0)5.0h 52.8gli altri valori sono tutti nella norma da cosa puo essere dovuto?il gpt cosi alto è pericoloso?grazie per lo splendido servizio e cordiali saluti
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
L'aumento di GPT è spesso espressione di un danno epatico dovuto alla assunzione di alcolici. E' necessario che eviti del tutto di assumerne, altrimenti, col tempo, può incorrere in seri problemi per la sua salute.
Risposto il: 18 Dicembre 2008