sospetta ematuria

Egregio Dottore circa 2 anni fa ho avuto il sospetto (non ne sono del tutto sicura) di piccola quantità di sangue al termine dalla minzione. Ho eseguito esame urine (eritrociti 14) ed ecografia tutto nella norma. Dopo 6 mesi altro episodio sospetto per piccolissime stracce rossastre, mai urina palesemente con sangue.Ora da un anno e mezzo tutto regolare, posso stare tranquilla?La ringrazio
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Gentile signora, in linea di massima non dovrebbero esserci problemi, ma lei capisce che senza una valutazione diretta non è possibile esprimere alcun giudizio definitivo. Distinti saluti
Risposto il: 11 Marzo 2010