Sospetta infiammazione delle vie urinarie

Salve,ho effettuato esame delle urine, risultato valori di leoucociti e cellule di sfaldamento epiteliali superiori al valore standard, potreste darmi informazioni? Se può essere utile ai fini della valutazione ho anche effettuato esame S-Ferritina con valore di 7 ng/ml che credo sia una carenza di ferro.In attesa di un riscontro. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Gina Risetti
Specialista in Chirurgia pediatrica
Salve, In genere la presenza di leucociti nelle urine e' sintomo di infezione alle vie urinarie. Le consiglio di fare una terapia antibiotica (Ciproxin) 2 compresse al gg per 3 gg. Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti Saluti
Risposto il: 25 Ottobre 2012