Sospetta lombalgia, passa da sè?

Biongiorno....

meno di un mese fa ho avuto necessità di spostare un mobile.....da allora avverto dolori, non lancinanti, ma fastidiosi in zona lombare,sospettavo contrattura ma mi pare che il limite per passare da se sia passato.....il dottore mi ha liquidato senza nulla dicendo "lombagia" mi passerà?

Aspetto?Che devo fare?

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Caro Signore la cosa più logica è quella di farsi visitare ed eventualmente sottoporsi ad accertamenti.

Cordiali saluti

Risposto il: 12 Marzo 2018