Salve. ho problemi di cervicalgia e lombalgia e mi

salve. ho problemi di cervicalgia e lombalgia e mi sono sottoposto a sedute di fisioterapia.ho notato verso il termine della terapia la comparsa di una sensazione di batticuore, la mia pressione e' regolare ma avverto di notte battere forte il cuore, e talora cio' si accompagna a formicolio all'estremita' della mano sx o a senso di bruciore al petto. Sto attraversando un periodo di stress al lavoro, aumentato dal trasferimento in un paese straniero. Sono consapevole di essere troppo ansioso, e da quando mi sono trasferito e sono lontanissimo da casa mi sembra di avere tutte le malattie possibili ed immaginabili, che si accentuano per il fatto che la cervicalgia e la lombalgia non sono completamente passate. Non ho mai avuto problemi cardiologici finora. Lei mi consiglia di eseguire qualche esame specifico? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Quelli da lei descritti non sembrano essere sintomi riferibili a problemi cardiologici. Eventuali accertamenti in tale campo dovranno essere eventualmente decisi dopo valutazione clinica del medico curante.
Risposto il: 05 Ottobre 2006