sospetta massa mediastinica

salve dottore sono Raffaella mio padre ha fatto una RX TORACE CON LL SIN.la diagnosi è questa:vistoso ingrandimento dell'ilo di destra che appare tozzo con scarsa definizione dei vettori vascolo bronchiali cui si associa l'ispessimento dell'interlobo e la risalita della cupola frenica omolaterale.seno costo frenico destro ipoespanso.puo dirmi cosa significa grazie.
Risposta del medico
Prof. Daniele Diacinti
Specialista in Radiodiagnostica e Medicina interna
necessario effettura una TC con mdc per accertare la presenza di una massa mediastinica coinvolgente il n.frenico da cui risalita dell'emidiaframma.
Risposto il: 03 Ottobre 2011