Sospetta neurofibromatosi

Buongiorno mio figlio 12 anni ha 3 macchie caffè latte di cui una di 4/5cm e il dermatologo mi ha subito indirizzata verso un centro per la diagnosi di fibromatosi. Le macchie che lui definisce ipercromiche si sono msnifestate da qualche mese .Secondo voi devo preoccuparmi?

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Io senza visitare un bambino non posso darle un consiglio, un medico per fare una ipotesi diagnostica deve visitare. Il collega ha fatta una ipotesi a seguito di una visita, quindi verifichi se quell’ipotesi è corretta.

Risposto il: 21 Gennaio 2022