Sospetta etoroplsia rene dx

Salve Dottori ...una probabile etoroplsia rene dx può portare dolore basso addome sx?.... Vi spiego...dopo un'ecografia all'addome superiore mi è stato per caso riscontro una sospetta etoroplsia ....ed una massa solida..non mi è stata però detta la dimensione... Ora la mia domanda è può av re attinenza con un dolore che ho da tre mesi circa all addome sinistro...mentre la sospetta etoroplsia è alrene destro?....

Risposta del medico
Specialista in Urologia

Pare poco verosimile che vi sia una relazione diretta, in ogni caso la situazione è senz'altro meritevole di un approfondimento diagnostico a mezzo TAC dell'addome con mezzo di contrasto.

Risposto il: 25 Luglio 2018