Sospetto celiachia

Buongiorno gentile dottoressa,quindi secondo lei con questi risultati si tratta di celiachia ovvero di qualcosa di iniziale?nell attesa del ritorno dalle ferie del mio medico devo continuare ad assumere glutine oppure può aggravare la situazione?mi scusi ancora per il disturbo

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

Istologico ed anticorpi postivi...è diagnosi. può attendere il suo curante. si rivolga a centro di riferimento per esenzione patologia e controlli.

Risposto il: 29 Agosto 2018