Sospetto gravidanza

Salve, ho avuto molti rapporti completi con mio marito Durante l'ovulazione e dopo... Non ne sono sicura,ma credo che il mio ciclo sia di 28 gg e mancherebbero due gg all'arrivo delle mestruazioni. Ho i tipici sintomi premestruali. Gonfiore al seno e crampetti addominali... Potrei essere incinta?
Risposta del medico
Gentile signora, se ci sono stati numerosi rapporti senza adeguata protezione vi è senza dubbio la possibilità di una gravidanza. I sintomi che lei descrive sono piuttosto generici e non strettamente indicativi, pertanto se vi dovesse essere un ritardo sarà opportuno eseguire un test, possibilmente sul sangue. Cordiali saluti Piergiorgio Biondani.
Risposto il: 22 Gennaio 2019