Sostituire paroxetina con escitalopram

Salve sono una ragazza di 28 anni prendo da dieci giorni cipralex 20 mg e sospeso dropaxin gradualmente sempre da dieci giorni.ho continu voti di memoria e pensieri ossessivi e confusi.e il farmaco?
Risposta del medico
Dr. Federico Baranzini
Specialista in Psichiatria e Psicologia e Psicoterapia

 Buongiorno

è probabile che per lei 10 giorni non siano stati sufficienti a non incappare negli effetti da rimbalzo da sospensione di paroxetina. Inoltre 20 mg di escitalopram potrebbero, se assunti fin da principio, essere stati troppi procurandole effetti collaterali intensi.

Si rivolga al curante per una revisione della posologia

Cordiali saluti

Risposto il: 23 Ottobre 2014