Sottile inflazione costola

Salve, Volevo delucidazioni su una prognosi che mi é stata data se possibile...Sottile infrazione sottoperiostale delll’arco anteriore dell’ottava costa...Come dovrei comportarmi??E cosa ne consegue? Grazie in anticipo

Risposta del medico
Dr.ssa Alessandra Parmeggiani
Specialista in Endocrinologia

Deve stare a riposo ( anche perchè avrà dolore!) e la guarigione sarà più lenta che per una semplice contusione. Per il resto nulla di che , non occorrono fasciature, solo riposo e antidolorifici al bisogno. Un saluto.

Risposto il: 11 Giugno 2019