Spasmi nella vizo

Buongiorno mi chiamo lenuta da stamattina ho dei spasmi nella parte superiore delle guance vicino al naso come mi devo comportare, che devo fare.
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
La descrizione dei disturbi non è chiara. Si tratta di contratture muscolari al volto? Si associa dolore? Il fenomeno è continuo o saltuario? Senta comunque il medico di fiducia che in base a quanto può valutare osservando il fenomeno saprà consigliarla su quali visite specialistiche o esami effettuare. Prof. Carlo Gandolfo - Neurologo.
Risposto il: 18 Marzo 2019