Specializzazione in chirurgia

Salve a tutti i dottori,

questa non è una domanda legata alla mia salute, ma al mio futuro.

Dopo 6 anni di università, so che devo frequentare la scuola di specializzazione nella materia da me scelta. Volevo sapere come posso vedere in quali città trovo le diverse scuole?? Grazie se risponderete!!!

Risposta del medico
Dr. Francesco Ferrara
Specialista in Chirurgia generale e Colonproctologia

Trova l'elenco di tutte le scuole di specializzazione in medicina sul sito del miur (ministero istruzione universitá e ricerca)

Risposto il: 16 Gennaio 2018