Spermiogramma

Ho bisogno di sapere se sono contro ad una gravidanza naturale i risultati delle spermiogramma di mio. Marito conta totale e di 54mill la concentrazione 18mill/ml la mobilita 45% e con una morfologia normale 3% anornale 97%. Il centro che ci segue ci ha rassicurato che sono nella norma ma. Noi continuiamo ad avere problemi P. S tutte le indagini fatte su di me sono risultate piu ke buone. Cordiali saluti
Risposta del medico
Gentile lettrice, un morfologia normale al 3% ci dice che questo potrebbe essere forse il vostro problema principali. Ne riparli con il suo andrologo di fiducia che si spera abbia chiare competenze in patologia della riproduzione umana ed arrivare a capire la causa di questa teratozoospermia ed impostare, se possibile, una indicazione terapeutica mirata. Un cordiale saluto.
Risposto il: 01 Aprile 2019