spermiogramma e spermiocoltura

salve dottore...ho 37 anni da un paio di anni noto nello sperma dopo l'eiaculazione, la presenza di materia gelatinosa di colore giallo come delle piccole sferette gelatinose gialle....non ho mai fatto nessun esame perchè il mio medico curante mi ha detto che si tratta di liquido prostatico e niente di anormale...volevo un suo parere in merito...distinti saluti...
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
gentile utente per verificare se ci siA un problema oppure no, esegua uno spermiogramma e spermiocoltura, ed una visita urologica
Risposto il: 02 Gennaio 2011