Soffro spesso di dolori addominali,il mio medico

soffro spesso di dolori addominali,il mio medico dice può essere laprostata.L'urologo mi ha visitato in Aprile,ho fatto anche l'urineculture,tutto negativo.Ma dopo cura con doppia dose diomeprazolo il problema si è accentuato.Mi hanno dato delle supposte di Pentacol,i dolori si sono calmati un pò.Ho preso un pòdi freddo,i dolori si sono ripresenati.Distinti saluti.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

ho preso visiuone della Sua e-mail e da quello che mi scrive penso che possa trattarsi esclusivamente di un problema gastrico/addominale ; pertanto Le consiglio di eseguire quanto prima una visita GASTROENTEROLOGICA.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 09 Luglio 2013