Spett.le dottore da circa una settimana ho la

Spett.le dottore da circa una settimana ho la bocca amara in particolare la mattina quando mi alzo; può essere il Sintomo di qualche malattia al fegato? ho lo strascico della Influenza che ho avuto due settimane fa? sicura di una sua risposta distinti saluti francesca
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sensazione di bocca amara non rientra nei sintomi tipici di una patologia epatica. E’ possibile che possa dipendere da una patologia gastro-duodenale o della colecisti.
Risposto il: 10 Marzo 2005