Spett.le dottore, sono una ragazza di 22 anni,

Spett.le Dottore, sono una ragazza di 22 anni, ultimamente ho notato, dopo aver evacuato, una piccola macchia di Sangue di colore rossastro sulla carta igenica. successivamente, in alcuni casi, non c'era presenza di tracce, in altri piccolissimi puntini di Sangue del precedente colore. Devo premettere che ho problemi di Stitichezza e conseguentemente irritazione all'ano. La ringrazio per il tempo a me dedicato, distinti saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Possibile piccola ragade perianale, soprattutto se presente bruciore perianale. Non si preoccupi.
Risposto il: 07 Dicembre 2004