Spirale quale possibile causa?

HO 33 ANNI SONO DI ROMA. HO LA SPIRALE MIRENA DA 3 ANNI CHE HO MESSO PER MENORRAGIA,CICLO TROPPO ABBONDANTE. 2 MESI FA MI E' STATA DIAGNOSTICATA CISTE OVARICA DI 5 CM; HO CERCATO SPIRALE MIRENA DELLA SCHERING SU INTERNET E TRA"EFFETTI COLLATERALI MENO FREQUENTI C' E' SCRITTO COMPARSA DI Cisti OVARICHE.HO SUBITO CONSULTATO IL MIO GINECOLOGO IL QUELA MI HA RISPOSTO IN MERITO:PER CARITA'. VORREI CHIEDERE A UN GINECOLOGO DI VOI SE LA MIRENA PUO' CAUSARE Cisti OVARICHE. GRAZIE.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, sono stati descritti alcuni rari casi di cisti ovariche. Cordiali saluti
Risposto il: 07 Marzo 2003