Vorrei chiedere quale possibile causa a questo mio

Vorrei chiedere quale possibile causa a questo mio problema. Ciclo mestruale di 30 giorni molto regolare, tranne a dicembre in ritardo di 6 giorni data del ciclo 25 dicembre ritardo al 1° gennaio, adesso ho perdite ematiche come da fine ciclo da venerdì 23 gennaio, ma non arriva nessuna mestruazione. Cosa può essere? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, la prima cosa da escludere è una gravidanza. Faccia quindi al più presto un test di gravidanza. In ogni caso si rivolga a un ginecologo. Quando ha fatto l’ultima visita ginecologica? Quando l’ultimo pap-test?
Risposto il: 29 Gennaio 2004