Sporadicamente capita che dal gomito sx alla mano

Sporadicamente capita che dal gomito Sx alla mano ho la brutta sensazione di indolenzimento e leggero Dolore allo sterno. Quali le cause? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
I sintomi riferiti sono molto aspecifici. Potrebbero essere assolutamente innocenti, ma vanno inquadrati in base alla presenza o meno di altri fattori di rischio, della loro concomitanza con gli sforzi fisici, alla loro durata e ad altri fattori. Sicuramente potrà avere una risposta più precisa da parte del suo medico di famiglia, che la conosce meglio.
Risposto il: 04 Maggio 2006