Sport e integratori

volevo sapere cose ne pensa degli integratori sportivi come la L glutamina e la creatina. da circa 3 mesi assumo qusti integratori che non mi fanno sentire piu stanco come prima.in poche parole posso andare in palestra piu volte alla settimana senza andare al lavoro il giorno dopo distrutto di fatica. cosa ne pensa di questi integratori? assunti insieme possono causare qualche problema? grazie Alex da Londra.
Risposta del medico
Gentile signore, sebbene le sostanze da lei riportate non diano effetti collaterali se assunte in quantità ragionevoli e sotto controllo medico, tuttavia l'abuso può comunque creare squilibri. Distinti saluti
Risposto il: 23 Agosto 2006