Spossatezza, stanchezza e dolori

Da qualche tempo sono sempre stanca e spossata.

Ho frequenti mal di testa, spesso in tre zone specifiche: alla fronte, alle tempie e alla nuca. Ogni tanto ho dei capogiri, spesso mi sale improvvisamente la febbre e da un po' di tempo ho perso l'appetito e ho delle dimenticanze. Ho spesso dolori muscolari alla schiena e alle gambe; spesso le sento affaticate e pesanti. Ne ho parlato con il mio medico, ma secondo lui il mio è un malessere psicosomatico. Vorrei avere un altro parere

Risposta del medico
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Pneumologia e Allergologia e immunologia clinica

Ne ha parlato col suo medico o questi l'ha visitata? Se no, si faccia visitare, provare la pressione, ecc. Se si, provi a cambiare stile di vita. Colazione, pranzo e cena alle ore usuali. Dorma di più. Non faccia le ore piccole, e, se assume o ha assunto droghe d'abuso, le sospenda immediatamente.

Cordiali saluti.

Risposto il: 12 Giugno 2018