Vertigini e spossatezza

Mi sono svegliata di notte con giramenti di testa, mi sono riaddormentata e al risveglio li avevo ancora. Per qualche ora ho avuto vertigini, tachicardia e spossatezza. Poi da 24 ore ho solo questa spossatezza fisica e mentale. La pressione è normale, ho appetito e non ho altri sintomi tranne una respirazione tipica dell'ansia che va e viene.

Risposta del medico
Dr. Guglielmo Actis Dato
Specialista in Cardiochirurgia e Malattie dell'apparato cardiovascolare

Provi a controllare la pressione che non abbia sbalzi. Magari faccio delle misurazioni nel corso della giornata e le notti. Se i valori fossero superiori ai 120 di massima gli 80 di minima consulti un cardiologo.

Risposto il: 18 Ottobre 2018