Sta assumendo troppe cose

salve,allora io sto facendo una cura omeopatica e naturopatica.....volevo un vostro parere di questa cura....allora il 1° giorno mi ha dato nox vomica due ore dopo cena in un unica dose il 4° giorno due ore dopo cena pulsatilla in u n unica dose in globuliil 7° giorno prendere alle 17/18 del pomeriggio candida albicans 9 ch in granuli, 5 granuli per 30ggil 10° giorno un ora dopo cena kreosotum 5 ch 3 granuli per 30gge per 30 gg prendere bamivir ogni 8 ore, floral sue pasticche 1/2 ora prima di pranzo e cena (fermenti lattici) e ovuli alla calendula hydrastis per 10ggil 19 dicembre ho finito questa cura e sn ritornata da lui ma la candida c'è ancora e mi ha prolungato la cura per un altro mese e modificando qualcosa...allora il 1° giorno pulsattilla due ore dopo cena unica dosecontinuare a prendere candida albicans 9 ch alle 17/18 del pomeriggio 5 granuli per altri 30ggil 10° giorno kreosotum 30 ch un ora dopo cena per 30 ggbamivir ogni 12 ore, floral 2 pasticche 1/2 ora prima di pranzo e cena e ovuli candinorm della pegaso per 10ggpoi prendere per 30 gg il kolorex soft gel 1 pasticca al giorno e queste pasticche della kolorex soft gel le deve prendere anke il mio ragazzo per 30gg....ke pensate di questa cua contro la cndida???? è buona??
Risposta del medico
Dr. Tancredi Ascani
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Gentile utente, è assolutamente sbagliata la cura "omeopatica" che sta seguendo che di omeopatico ha ben poco. In omeopatia i risultati migliori si hanno con UN solo rimedio che miri a curare la persona stimolando l'organismo a ritrovare il suo equilibrio. Lei invece sta prendendo troppe cose, tutte mirate al sintomo e non mi sorprendo affatto che non abbia ottenuto alcun risultato apprezzabile. Con tutti quei prodotti lei sta fornendo al suo organismo degli stimoli contradditori che aumentano solo lo stato di disordine interno e la allontanano dalla vera guarigione che in omeopatia è vista proprio come un ristabilimento dell'ordine. Le consiglio di lasciar perdere queste cure e di contattare un bravo medico omeopata unicista e vedrà che i risultati non si faranno attendere, con molti meno stress e soldi spesi in medicine inutili. Cordiali saluti. Dott. Tancredi Ascani Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica www.omeosan.it
Risposto il: 23 Dicembre 2009