Stanchezza improvvisa dopo rapporti sessuali

Buongiorno,

circa 3/4 anni fa ho ricevuto fellatio passiva da una prostituta, ma è durato pochi secondi perchè sono venuto subito, ma nn in bocca, dopo qualche giorno mi sono venuti sul glande alcune macchie viola, dopo una masturbazione mi si diventa un po bianco.. ma nn ho avuto altri sintomi.. ora invece da qualche giorno mi alzo la mattina stanco, gli occhi stanchi, sbadiglio, e avverto un po di freddo, settimana scorsa ho avuto herpes al labbro.. vorrei sapere qualcosa in piu.. grazie

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Caro signore, i suoi sintomi sono molto aspecifici. Le consiglio di parlarne col suo medico curante che eventualmente le richiederà gli esami ematochimici necessari a chiarire il quadro.

Cordialità Corrado Quadrini

Risposto il: 16 Marzo 2018