Staphylococcus aureus enterococcus faecalis

Salve , mi ha risposto a una domanda che ho fatto ieri. Vede questa è la sua risposta così si ricorda di me —->La terapia è idonea, così come le indicazioni alla visita specialsitica se i disturbi dovessero persistere. Faccia comunque più attenzione alla prossima occasione, perché purtroppo non tutte le infezioni sessualmente trasmesse sono portate da batteri comuni/ volevo dirle che inoltre il mio dottore mi ha prescritto oltre alla levofloxacina una crema pevaryl 1% soluzione cutanea non alcolica , volevo sapere come si usa anche perché è in bustine una volta aperte non si possono chiudere , e inoltro non so dove ho messo il foglio illustrativo. Cordiali saluti
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Le bustine sono previste per un solo uso. Sulle indicazioni, ovviamente, non possiamo giudicare.
Risposto il: 13 Febbraio 2019