Starnutire durante la deglutizione del pasto

Salve, poco fa durante il pranzo mentre stavo deglutendo della verdura con del pane ho starnunito e da allora sento un corpo estraneo nel naso, nella narice sinistra. Ho un asma allergico indotto che sto curando con clenil compositum (1 puf la mattina e uno la sera), soffiandomi il naso parecchie volte mi sembra di aver visto un pezzetto di pane sul fazzoletto ma non sono sicuro, sento ancora un corpo estraneo nel naso ma forse va leggermente meglio, ho muco dal naso che sta colando, cosa mi consigliate di fare?
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Caro signore se a lei pare, io che non ho visto ma solo letto il suo racconto, cosa le posso dire? Vada dall'Otorino ed esegua un rinoscopia anteriore, Cordiali saluti
Risposto il: 29 Maggio 2019