Starnutire dopo mangiato e reflusso

Buongiorno, ho 39 anni e è da qualche anno che dopo aver mangiato mi viene da starnutire e tossire forte, dura circa una mezz'ora il disturbo. Mi pizzica il naso e spesso mi viene da vomitare, ho fatto i test allergologici e ho alcune livi allergie. Assumo farmaci per controllare la mia sindrome di asperger, quali Vortioxetina, ESCITALOPRAM e Escitalopram. Da anni prendo anche Levotiroxina DA 50 per un ipotiroidismo. Spesso con questi malesseri mi vengono attacchi d'ansia, vorrei capire che tipo di disturbo sia.

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

DATO CHE ASSUME PSICOFARMACI LE SERVE LA CONSULENZA DI UNO PSICHIATRA

Risposto il: 03 Giugno 2021