Dolore dorsale durante la deglutizione

Salve dottore, S È da circa 4 giorni che ho un forte dolore nel dorsale al momento della deglutizione, le premetto che ho un bendaggio gastrico che nn ha mai funzionato e che spesso tendo a vomitare i primi bocconi che mangio poi va meglio, pensavo fosse un dolore muscolare ma ancora nn passa ed aumenta durante la deglutizione sia di liquidi che di solidi. Può darmi qualche aiuto? La ringrazio in anticipo.
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale
Visto che il bendaggio non funziona e continua ad accusare questi disturbi, le consiglio di rivolgersi al collega che l'ha operata per decidere un eventuale alternativa chirurgica al suo problema. Cordiali saluti
Risposto il: 29 Ottobre 2019