Protezione per epatite B con anti-HBs positivo?

buongiorno ho recentemente fatto i segenti esami:Ag/Abs anti - HIV: risultato NEGATIVO HBsAg: risultato NEGATIVO anti HBs: risultato <10 Abs anti- Treponema: risulatto NEGATIVO.
Le chiedo cosa significa il valore <10 dell'anti-HBs, tenuto conto che i valori normali di riferimento sono indicati come: protez. >10mUI. E' opportuno che io faccia un vaccino? Grazie per la risposta
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
No, in quanto sono già presenti gli anticorpi per l’epatite B, per cui è come se fosse già vaccinato spontaneamente.
Risposto il: 30 Settembre 2008