Steatosi del fegato puo' essere causa di aumeto

steatosi del fegato puo' essere causa di aumeto bilirubinemia val.1,8?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ possibile che possa causare l’aumento della bilirubinemia nell’ambito di un grave danno epatico confermato anche da riduzione della albuminemia e l’allungamento del tempo di protrombina. Altre volte invece dipende dalla coesistenza di una sindrome cositutzionale del tutto benigna detta sindrome di Gilbert, che non assume alcun significato patologico.
Risposto il: 29 Settembre 2006