Ho una steatosi epatica e peso 95 kg con 175 cm di

Ho una Steatosi epatica e peso 95 kg con 175 cm di altezza. Sento ogni tanto un fastidio a livello del fegato specialmente se sto a dieta. Può essere la steatosi? Devo dimagrire? Cordiali Saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il fastidio che sente a livello del fegato non dipende dalla steatosi; tuttavia è doveroso che lei osservi una dieta dimagrante per cercare di ridurre o far scomparire la steatosi epatica associata ad obesità.
Risposto il: 19 Marzo 2004