Stia tranquillo e...

salve ho 44 anni ed ho fatto delle analisi che comprendono la funzionalita' epatica, tutto nella norma poi ho fatto una ecografia al fegato con referto che in breve recita che il fegato come volume è nella norma ma nel V segmento una aerea ipoecogena a morfologia irregolare di 21 mm da riferire in prima ipotesi ad area iposteatosi.Dopo ho fatto fibroscanner con esito normale posso stare tranquillo o devo fare altro ?Grazie le porgo distinti saluti
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Curi l'alimentazione evitando i grassi e rifaccia un altro controllo tra 1 anno
Risposto il: 25 Ottobre 2011