Se tutto negativo stia tranquillo

gentile dottor Favara in merito alla sua risposta (YMECIIA1X2 - codice assegnato alla domanda precedente) ho effettuato esami lipasi amilasi tutto ok chimotripsina fecale superiore a 160 elastasi fecale superiore a 500 che esami potrei fare per scongiurare problemi al pancreas avendo perso la mamma per carcinoma pancreatico ho molta paura la tac e la risonanza non avrebbero già dovuto escludere seri problemi al pancreas speromi risponda grazie anticipatamente
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Se gli esami di laboratorio sono negativi ed anche gli esami strumentali stia sereno e ripeta il tutto tra uno- due anni.
Risposto il: 16 Aprile 2012