Stia tranquillo, il suo naso ha già riaquistato la sua resistenza

Salve , sono ormai passati 5 mesi dall'intervento di RINO-SETTOPLASTICA , ma c'è un tarlo che mi assilla continuamente facendomi fare una vita piena di ansie e paura .Infatti vorrei sapere se il mio naso è ora completamente resistente ai traumi come un naso non operato.Grazie mille
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale

Stia tranquillo, il suo naso ha già riaquistato la sua resistenza di prima dell'intervento, può solo essere più dolente in caso di traumi.

Distinti saluti,

Risposto il: 18 Dicembre 2013